Risarcimento danni del 28 Agosto: domande entro Lunedì

Risarcimento danni del 28 Agosto

Dopo il nubifragio che ha colpito il Comune di Verona il 22-23 Agosto 2020, proseguono le richieste di risarcimento danni maltempo. I cittadini del Comune di Verona hanno tempo fino a Lunedì 12 Ottobre 2020 per compilare e trasmettere la documentazione per la richiesta di risarcimento danni al comune di Verona.

Come chiedere il risarcimento danni a Verona

Prendeva il via Giovedì 27 Agosto la raccolta dei moduli per la richiesta della ricognizione regionale dei danni subiti dai cittadini dopo il nubifragio di Domenica 23 Agosto. La Regione Veneto aveva infatti decretato lo stato di emergenza, pubblicando sul proprio portale la modulistica e le istruzioni per la compilazione delle richieste di risarcimento danni. Ecco come chiedere il risarcimento danni e quali moduli compilare:

Risarcimento danni causati al patrimonio privato

Per richiedere la ricognizione regionale riguardante danni causati da maltempo a patrimonio privato, il modulo da compilare è la Scheda B 

Risarcimento danni causati ad attività economiche e produttive

Per richiedere la ricognizione regionale riguardante danni causati da maltempo a patrimonio privato, il modulo da compilare è la Scheda C 

Dove spedire la modulistica

Le schede, complete di una copia del documento di identità, eventuali allegati e fotografie devono essere compilate e trasmesse al Comune di Verona attraverso una delle modalità seguenti:

Come chiedere il risarcimento danni da maltempo causati a strutture private

Per richiedere la ricognizione regionale ai fini del risarcimento dei danni causati da maltempo a strutture private, il cittadino deve compilare la Scheda B e trasmetterla ai recapiti seguenti:

Come chiedere il risarcimento danni da maltempo causati a strutture economiche e produttive

Per richiedere la ricognizione regionale ai fini del risarcimento dei danni causati da maltempo a strutture private, il cittadino deve compilare la Scheda C e trasmetterla ai recapiti seguenti:

Risarcimento Danni

Un consulente ti ricontatterà senza impegno!

    Condividi

    Parla ai tuoi amici di Risarcimenti24.it

    Ⓒ 2019-2020 Risarcimenti24 | P.IVA: 01479250290 | Privacy Policy