Risarcimento Incidente Stradale » Risarcimenti24

Risarcimento danni da Incidente stradale

Se sei vittima di un incidente stradale, allora hai diritto al risarcimento dei danni sia fisici che materiali. Ecco tutto quello che devi sapere per tutelare il tuo diritto al risarcimento danni in caso di incidente stradale.

Il risarcimento dei danni fisici

Risarcimenti24® ti assiste gratuitamente nella valutazione dei danni fisici da incidente stradale, una voce di danno composta da diversi fattori:

Invalidità temporanea

Il periodo necessario alla tua guarigione, durante il quale sei rimasto temporaneamente invalido.

Invalidità permanente

I postumi del danno che hai patito, calcolati in punti di invalidità permanente da un medico legale.

Il risarcimento delle spese sostenute

Anche se Risarcimenti24® anticipa al posto tuo tutte le spese mediche e legali necessarie al tuo risarcimento danni, potresti aver sostenuto altre spese di fisioterapia, di rottamazione o riparazione del veicolo, che puoi chiedere indietro alla compagnia di assicurazioni.

Spese mediche

Tutte le spese connesse alla tua guarigione come farmaci, terapie, visite mediche ed esami strumentali.

Spese accessorie

Spese di rottamazione del veicolo, passaggio di proprietà, visita medico legale e così via.

Come funziona Risarcimenti24®?

Risarcimenti24® è la piattaforma Numero 1 in Italia per la tutela del diritto al risarcimento danni. Scopri come funziona e come affidarci la tua pratica!

incidente

Descrivi il tuo incidente

Chatta in tempo reale con un esperto e descrivi il tuo incidente. Se l'incidente è appena avvenuto, ottieni assistenza gratuita nella compilazione del modulo CAI e nella gestione del sinistro.

Chatta con un Esperto

Verifica di fattibilità

Il nostro staff si occuperà di analizzare il tuo incidente e fornirti immediatamente un parere di fattibilità. Se il tuo incidente può essere risarcito, prenderemo in carico la tua pratica organizzando l'intero iter medico e legale gratuitamente.

Scopri di più

analisi
pratiche

Mandato professionale

Così come uno studio legale, abbiamo bisogno del tuo espresso mandato per poterti patrocinare. Grazie al Mandato digitale potrai autorizzarci a gestire la tua pratica: il risarcimento arriverà direttamente sul tuo conto corrente!

Inizia da qui

Attendi il Risarcimento

La tua assicurazione liquiderà il risarcimento direttamente sul tuo conto corrente che, grazie al supporto di Risarcimenti24®, sarà in media più alto del 58%!

Avvia Live Chat

risarcimento assicurazione

© 2020-2021 Risarcimenti24 – P.IVA 01479250290 – Privacy Policy