Come Funziona

Con Risarcimenti24 puoi chiedere un risarcimento sicuro in pochi click. Scopri come!

incidente

Descrivi il tuo incidente

Chatta in tempo reale con un esperto e descrivi il tuo incidente. Se l'incidente è appena avvenuto, ottieni assistenza immediata nella compilazione del modulo CAI, nelle operazioni da fare per gestire il tuo sinistro. Il tuo consulente personale si occuperà di tutto.

Analisi di fattibilità

Il nostro staff si occuperà di analizzare il tuo incidente e fornirti immediatamente un parere di fattibilità. Se il tuo incidente può essere risarcito, ti chiederemo di autorizzarci a gestire per conto tuo l'intero processo di risarcimento.

analisi
pratiche

Mandato professionale

Incarica Risarcimenti24 alla gestione della tua pratica di risarcimento compilando il Mandato Online. In questo modo, Risarcimenti24 potrà seguire personalmente la tua richiesta risarcitoria occupandosi di tutto il carico burocratico necessario, lasciando a te il tempo di guarire. Organizzeremo per te le visite mediche, specialistiche e legali qualora necessarie.

Attendi il Risarcimento

La tua assicurazione liquiderà il risarcimento direttamente sul tuo conto corrente. Se hai sostenuto visite mediche o specialistiche, riceverai anche il denaro necessario a saldare le spese mediche sostenute come, ad esempio, le spese di riabilitazione o le visite strumentali. In questo modo, non dovrai anticipare alcuna spesa fino a risarcimento ottenuto!

risarcimento assicurazione

Difendiamo il diritto al risarcimento da oltre 20 anni.

97%

Casi di risarcimento conclusi con successo

350+

Affiliazioni e convenzioni sul territorio italiano

16x

Velocità di risposta e controllo documentale

Leggi le esperienze dei clienti che difendiamo ogni giorno

Difendiamo il nostro diritto al risarcimento.

Scopri come Risarcimenti24 ha cambiato le vite di persone vittime di incidente.

Leggi le Recensioni su Google

5,0

Li consiglio senza ombra di dubbio.

Persone simpatiche e molto preparate. Mi hanno aiutato a sbrogliare con estrema professionalità una situazione d'ingiustizia, praticamente quasi impossibile da risolvere. Vi darei anche 10 stelle se possibile. Grazie ragazzi. Siete grandi.

Jessica Pasini

Un team di persone in grado di rendere l'infortunato soddisfatto.

Su tutti gli aspetti si instaura un rapporto quasi famigliare, sono sempre pronti a soddisfare le richieste, sono molto professionali e circondati a loro volta di specialisti della sanità ve lo consiglio colgo l'occasione per ringraziarvi ancora una volta buon lavoro ragazzi.

Mirco Bini

Li consiglio con tutto il ❤️

Avevo già avuto in passato un'esperienza simile ma purtroppo non mi trovai benissimo! Con loro invece è stato proprio come promisero! Anticipandomi tutte le spese mi sono curata senza tirar fuori di tasca mia neanche dieci euro! Grazie ragazzi!

Francesca Zattoni

Posso solo ringraziarli per tutto e consigliarli.

Ho avuto un incidente in motorino in giugno 2019, mi sono rivolta a questa agenzia dove ho trovato professionalità, competenza e anche molta umanità "cosa nn sempre scontata".

Monica Fattori

Ⓒ 2019-2020 Risarcimenti24 | P.IVA: 01479250290 | Privacy Policy