Risarcimenti24 è il primo portale italiano online che ti assiste gratuitamente nella richiesta di risarcimento per incidenti stradali, incidenti sul lavoro, malasanità e tutti i danni causati da terzi.

La nostra Mission

Risarcimenti24 opera sull’intero territorio nazionale a difesa del diritto di ciascun cittadino ad un risarcimento equo dei danni derivati da incidente stradale, incidente sul lavoro, malasanità e danni causati da terzi.

Operiamo in qualità di consulenti per far fronte a qualsiasi eventuale difficoltà economica, posticipando a liquidazione ottenuta il pagamento di tutte le spese mediche e legali.

Difendi il tuo diritto al risarcimento

Difendi il tuo diritto al risarcimento

Difendi il tuo diritto al risarcimento

Difendi il tuo diritto al risarcimento

Difendi il tuo diritto al risarcimento

Difendi il tuo diritto al risarcimento

Come nasce Risarcimenti24

Risarcimenti24 nasce dalla fusione di diversi studi di consulenza, specializzati in Infortunistica Stradale da oltre 20 anni. Un team affiatato di esperti del settore, consulenti in risarcimenti, legali specializzati, studi medici focalizzati all’unisono per garantire il diritto al risarcimento, senza ostacoli economici.

Come funziona Risarcimenti24

Risarcimenti24 è una piattaforma online che ti permette di risparmiare tempo e denaro nella richiesta e nell’ottenimento del risarcimento dei danni subiti e del risarcimento dei danni materiali. Ecco come funziona:

Richiedi un'analisi gratuita ai nostri esperti

Come funziona l'analisi gratuita del mio caso di incidente?

Per poter analizzare il tuo caso e fornirti un esito di fattibilità relativo al risarcimento, abbiamo bisogno di conoscere nel dettaglio come sono andate le cose.
Compilando il form dedicato potrai spiegarci cosa è successo ed allegare eventuale documentazione in tuo possesso come, ad esempio, la Constatazione Amichevole, uno Scambio di Generalità e un Referto del Pronto Soccorso.
Qualsiasi documento tu decida di inviarci sarà salvato unicamente all'interno dei nostri sistemi informatici e verrà utilizzato solamente ai fini dell'espletamento del tuo risarcimento. A risarcimento avvenuto, potrai richiederne l'eliminazione definitiva.

In caso di esito positivo, ci autorizzi a procedere per tuo conto

Come procediamo con la richiesta di risarcimento per tuo conto?

Una volta stabilita la fattibilità del tuo caso, procediamo con la stesura di una relazione sull'accaduto. I nostri esperti legali si occuperanno di accertare le responsabilità dell'incidente, mentre gli specialisti ed i medici ti affiancheranno nelle procedure di evidenza dei danni fisici, nelle attività di riabilitazione e fisioterapia posticipando il pagamento di tutte le spese sino a definizione della pratica.

Nel caso in cui l'accaduto non sia abbastanza chiaro, procederemo con la ricostruzione cinematica dell'incidente rappresentando visivamente cosa è successo. In questo caso, sarà più facile comprendere colpe e responsabilità anche in caso di controversie.

Procediamo infine con la richiesta di risarcimento bonaria o stragiudiziale alle compagnie assicurative coinvolte, evidenziando il grado di sofferenza e le cause accertate.

Il risarcimento viene elargito sul tuo conto corrente

Come funziona il risarcimento sul mio conto corrente?

Risarcimenti24 medierà per tuo conto con i Centri Liquidazione delle Compagnie Assicurative coinvolte, calcolando un congruo risarcimento dei danni sia materiali che fisici ai quali hai diritto e conciliando le parti al posto tuo.
La Compagnia Assicurativa coinvolta procederà quindi con la liquidazione del tuo risarcimento danni da incidente direttamente sul tuo conto corrente, senza mediazioni e senza intermediari.

Risarcimenti24 non incasserà al tuo posto il risarcimento e non ti chiederà commissioni per la pratica di risarcimento conclusa con successo.

Hai ancora delle domande?

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi

Nome
Telefono
Email
Il tuo messaggio