Chi Siamo

Risarcimenti24 è il primo portale italiano online che ti assiste gratuitamente nella richiesta di risarcimento per incidenti stradali, incidenti sul lavoro, malasanità e tutti i danni causati da terzi.

mission

La nostra Mission

Risarcimenti24 opera sull’intero territorio nazionale a difesa del diritto di ciascun cittadino ad un risarcimento equo dei danni derivati da incidente stradale, incidente sul lavoro, malasanità e danni causati da terzi.

Operiamo in qualità di consulenti per far fronte a qualsiasi eventuale difficoltà economica, posticipando a liquidazione ottenuta il pagamento di tutte le spese mediche e legali.

Chiedi il Risarcimento

Come nasce Risarcimenti24

Risarcimenti24 nasce dalla fusione di diversi studi di consulenza, specializzati in Infortunistica Stradale da oltre 20 anni. Un team affiatato di esperti del settore, consulenti in risarcimenti, legali specializzati, studi medici focalizzati all’unisono per garantire il diritto al risarcimento, senza ostacoli economici.

Chiedi il Risarcimento

come nasce risarcimenti24
come funziona risarcimenti24

Come funziona Risarcimenti24

Risarcimenti24 è una piattaforma online che ti permette di risparmiare tempo e denaro nella richiesta e nell’ottenimento del risarcimento dei danni subiti e del risarcimento dei danni materiali. Ecco come funziona:

Come Funziona

Chi c'è dietro Risarcimenti24?

Risarcimenti24 è una piattaforma online fatta di persone, che ogni giorno si impegnano a difendere il diritto ad un sano ed equo risarcimento danni. Ecco l'intervista televisiva del Dott. Michele Tumminelli, uno dei tre fondatori di Risarcimenti24.

Contattaci

© 2020-2021 Risarcimenti24 – P.IVA 01479250290 – Privacy Policy