Risarcimento Danni Malasanita » Risarcimenti24

Risarcimento danni malasanità ed errore professionale

Il nostro paese si colloca, purtroppo, al quinto posto tra i paesi europei con il più alto tasso di casi di malasanità. Strutture sanitarie fatiscenti, errori medici o diagnosi errate rischiano di provocare danni irreparabili ai pazienti o addirittura il loro decesso. Il risarcimento danni in caso di malasanità è un diritto imprescindibile, che deve essere difeso con tutte le nostre forze.

Carenza organizzativa

Se a causa di macchinari non funzionanti, personale non qualificato o assente non è stato possibile agire in tempo per curare il paziente.

Chiedi il Risarcimento

Errore medico

Se per un errore medico o una diagnosi errata il paziente viene danneggiato anziché curato, causandone nei casi più gravi il decesso.

Chiedi il Risarcimento

Struttura fatiscente

Se a causa di una struttura priva di criteri igienico-sanitari il paziente è stato danneggiato (ad esempio da un’infezione).

Chiedi il Risarcimento

Risarcimento Danni Malasanita

I casi di malasanità meritano una valutazione che deve essere fatta con attenzione e con l’ausilio di professionisti specializzati nell’ambito della medicina legale. Richiedi una consulenza preventiva in tema di malasanità con il nostro esperto legale subito.

Difendiamo il diritto al risarcimento da oltre 20 anni.

97%

Casi di risarcimento conclusi con successo

350+

Affiliazioni e convenzioni sul territorio italiano

16x

Velocità di risposta e controllo documentale

Leggi le esperienze dei clienti che difendiamo ogni giorno

Difendiamo il nostro diritto al risarcimento.

Scopri come Risarcimenti24 ha cambiato le vite di persone vittime di incidente.

Leggi le Recensioni su Google

5,0

"Li consiglio senza ombra di dubbio."

Persone simpatiche e molto preparate. Mi hanno aiutato a sbrogliare con estrema professionalità una situazione d'ingiustizia, praticamente quasi impossibile da risolvere. Vi darei anche 10 stelle se possibile. Grazie ragazzi. Siete grandi.

Jessica Pasini

da Google

"Un team di persone in grado di rendere l'infortunato soddisfatto."

Su tutti gli aspetti si instaura un rapporto quasi famigliare, sono sempre pronti a soddisfare le richieste, sono molto professionali e circondati a loro volta di specialisti della sanità ve lo consiglio colgo l'occasione per ringraziarvi ancora una volta buon lavoro ragazzi.

Mirco Bini

da Google

"Li consiglio con tutto il "

Avevo già avuto in passato un'esperienza simile ma purtroppo non mi trovai benissimo! Con loro invece è stato proprio come promisero! Anticipandomi tutte le spese mi sono curata senza tirar fuori di tasca mia neanche dieci euro! Grazie ragazzi!

Francesca Zattoni

da Google

"Posso solo ringraziarli per tutto e consigliarli."

Ho avuto un incidente in motorino in giugno 2019, mi sono rivolta a questa agenzia dove ho trovato professionalità, competenza e anche molta umanità "cosa nn sempre scontata".

Monica Fattori

da Google

© 2020-2021 Risarcimenti24 – P.IVA 01479250290 – Privacy Policy