Responsabilità civile automobilistica
Risarcimento danni da Incidente stradale
Se sei vittima di un incidente stradale, allora hai diritto al risarcimento dei danni sia fisici che materiali. Ecco tutto quello che devi sapere per tutelare il tuo diritto al risarcimento danni in caso di incidente stradale.
Il risarcimento dei danni fisici
Risarcimenti24® ti assiste gratuitamente nella valutazione dei danni fisici da incidente stradale, una voce di danno composta da diversi fattori:
Invalidità temporanea
Il periodo necessario alla tua guarigione, durante il quale sei rimasto temporaneamente invalido.
Invalidità permanente
I postumi del danno che hai patito, calcolati in punti di invalidità permanente da un medico legale.
Il risarcimento delle spese sostenute
Anche se Risarcimenti24® anticipa al posto tuo tutte le spese mediche e legali necessarie al tuo risarcimento danni, potresti aver sostenuto altre spese di fisioterapia, di rottamazione o riparazione del veicolo, che puoi chiedere indietro alla compagnia di assicurazioni.
Spese mediche
Tutte le spese connesse alla tua guarigione come farmaci, terapie, visite mediche ed esami strumentali.
Spese accessorie
Spese di rottamazione del veicolo, passaggio di proprietà, visita medico legale e così via.
Come funziona Risarcimenti24®?
Risarcimenti24® è la piattaforma Numero 1 in Italia per la tutela del diritto al risarcimento danni. Scopri come funziona e come affidarci la tua pratica!
Descrivi il tuo incidente
Chatta in tempo reale con un esperto e descrivi il tuo incidente. Se l'incidente è appena avvenuto, ottieni assistenza gratuita nella compilazione del modulo CAI e nella gestione del sinistro.
Verifica di fattibilità
Il nostro staff si occuperà di analizzare il tuo incidente e fornirti immediatamente un parere di fattibilità. Se il tuo incidente può essere risarcito, prenderemo in carico la tua pratica organizzando l'intero iter medico e legale gratuitamente.
Mandato professionale
Così come uno studio legale, abbiamo bisogno del tuo espresso mandato per poterti patrocinare. Grazie al Mandato digitale potrai autorizzarci a gestire la tua pratica: il risarcimento arriverà direttamente sul tuo conto corrente!
Attendi il Risarcimento
La tua assicurazione liquiderà il risarcimento direttamente sul tuo conto corrente che, grazie al supporto di Risarcimenti24®, sarà in media più alto del 58%!