​FARMAPRESS Medical Division » Risarcimenti24.it®

​FARMAPRESS Medical Division

I Nostri Valori

L’obiettivo principale dell’azienda è il raggiungimento dell’eccellenza e della qualità totale per garantire prodotti e servizi di alto livello, ai propri clienti, ed ai partner commerciali. I nostri clienti sono l’elemento più prezioso della nostra attività e rappresentano la migliore pubblicità per il futuro dell’azienda.

Investiamo continuamente sulla ricerca scientifica e sulla formazione del nostro personale. Il nostro lavoro poggia sulla forte convinzione che un Cliente soddisfatto costituisca la più importante evidenza di un servizio eccellente. Ci impegniamo giorno dopo giorno, attraverso tutti i nostri collaboratori a garantire i massimi standard di soddisfazione.

Per questo motivo Farmapress Medical Division è costantemente impegnata nel Servizio e nella Qualità dei nostri prodotti. Gli standard qualitativi richiesti per i dispositivi medici e l’attenzione alle regole di sicurezza, hanno un ruolo significativo nella politica aziendale, tutti i nostri prodotti medicali mantengono uno standard molto elevato per ottenere e mantenere le certificazioni per cui sono qualificati come la marcatura CE (Direttiva 93/42/CEE)

Chi Siamo

Farmapress Medical Division è un’azienda che dal 1998 , opera nel settore Medico,con lo scopo di migliorare la qualità di vita delle persone offrendo un servizio direttamente a domicilio di Dispositivi Medici Ospedalieri tramite consegna con Tecnico Qualificato,avvalendosi della collaborazione di professionisti seri opera in tutta Italia.

Indirizzo

  • Via Eridania n° 523
  • 45039 Stienta (RO)

Contatti

    © 2020-2021 Risarcimenti24 – P.IVA 01479250290 – Privacy Policy