Come Funziona
Con Risarcimenti24 puoi chiedere un risarcimento sicuro in pochi click. Scopri come!
Descrivi il tuo incidente
Chatta in tempo reale con un esperto e descrivi il tuo incidente. Se l'incidente è appena avvenuto, ottieni assistenza immediata nella compilazione del modulo CAI, nelle operazioni da fare per gestire il tuo sinistro. Il tuo consulente personale si occuperà di tutto.
Analisi di fattibilità
Il nostro staff si occuperà di analizzare il tuo incidente e fornirti immediatamente un parere di fattibilità. Se il tuo incidente può essere risarcito, ti chiederemo di autorizzarci a gestire per conto tuo l'intero processo di risarcimento.
Mandato professionale
Incarica Risarcimenti24 alla gestione della tua pratica di risarcimento compilando il Mandato Online. In questo modo, Risarcimenti24 potrà seguire personalmente la tua richiesta risarcitoria occupandosi di tutto il carico burocratico necessario, lasciando a te il tempo di guarire. Organizzeremo per te le visite mediche, specialistiche e legali qualora necessarie.
Attendi il Risarcimento
La tua assicurazione liquiderà il risarcimento direttamente sul tuo conto corrente. Se hai sostenuto visite mediche o specialistiche, riceverai anche il denaro necessario a saldare le spese mediche sostenute come, ad esempio, le spese di riabilitazione o le visite strumentali. In questo modo, non dovrai anticipare alcuna spesa fino a risarcimento ottenuto!
Difendiamo il diritto al risarcimento da oltre 20 anni.
Casi di risarcimento conclusi con successo
Affiliazioni e convenzioni sul territorio italiano
Velocità di risposta e controllo documentale
Leggi le esperienze dei clienti che difendiamo ogni giorno
Difendiamo il nostro diritto al risarcimento.
Scopri come Risarcimenti24 ha cambiato le vite di persone vittime di incidente.
5,0